Calza extralunga di struttura robusta indicata soprattutto per calzature con assetto rigido, e adatta a sopportare sollecitazioni notevoli.
L'ottimo printing consente agevoli cambi di direzione.
Presenta una soletta anatomica in doppio cotone ritorto interlacciato con fibra di nylon.
Calza corta Warm Extreme
Polsino anatomico
Rinforzo in micro spugna
Tallone rinforzato
Cotone sulla pelle
Fascia elastica
Elastico fasciante antiscivolo
Punta rinforzata
Autunno / Inverno
Composizione: 60% Poliammide - 22% Cotone - 18% Elastan
Zincante a freddo ad alto peso molecolare a base di resine di tipo sintetico. Solidifica chimicamente producendo un rivestimento metallico di elevata durezza. Protegge tutte le superfici metalliche dall’ossidazione. Forma uno strato uniforme e resistente che può essere verniciabile o lasciato come protezione finale.
É ideale nei ritocchi, nella rifinitura e riparazione di parti galvanizzate dove è necessaria una finitura grigio chiara semi lucida.
Prodotto a base di polimeri sintetici filmogeni che grazie alle loro specifiche proprietà, impediscono il grippaggio delle gocce di saldatura a qualsiasi supporto.
Inoltre il film impedisce la formazione di ossidi ed eventuali corrosioni da parte di agenti chimici. É idoneo per saldature autogene, elettriche ed a base di gas inerti. Il composto è privo di sostanze siliconiche.
Prodotto a base di polimeri sintetici filmogeni emulsionanti in acqua che, grazie alle loro specifiche proprietà, impediscono il grippaggio delle gocce di saldatura a qualsiasi supporto. Il film inoltre impedisce la formazione di ossidi ed eventuali corrosioni da parte di agenti chimici. Si può utilizzare per saldature autogene, elettriche e a base di gas inerti.
Il prodotto possiede un’altissima resa, è privo di sostanze siliconiche e non contiene solventi o quant’altro di nocivo pe ...
Soluzione a base di solventi e polimeri sintetici che possiede elevata rapidità d’azione nel solubilizzare collanti sintetici di vari generi. Spruzzato in verticale non cola; l’etichetta o parte incollata si stacca in pochi minuti.
Miscela di solventi adatti per rimuovere le eccedenze e gli sfridi di silicone. Il prodotto agisce rapidamente in presenza di silicone fresco, mentre sul silicone rappreso ha un’azione più lenta.
In caso di una notevole quantità di silicone, prima di applicare il prodotto, asportarne il più possibile. Non è aggressivo sulle superfici e non opacizza.
PRODOTTO LUBRIFICANTE PER OPERAZIONI GRAVOSE AD AZIONE PROTETTIVA SUGLI UTENSILI – Si tratta di un nuovo prodotto studiato per applicazioni professionali specifiche nel settore della lavorazione e taglio dei metalli ad elevata durezza. L’olio utilizzato è costituito da basi minerali paraffiniche arricchite con speciali additivi EP antisaldanti.
Ideale per operazioni gravose di maschiatura e filettatura di acciai particolarmente duri e legati. Adatto anche per il settore idraulico.
Fluido sintetico penetrante ad alto potere solvente e sbloccante, libera rapidamente dadi, bulloni, giunti, filetti, cerniere ed ogni altra parte meccanica dalla ruggine e dalle ossidazioni. Rilascia inoltre un velo protettivo durevole, idrofugo e idrorepellente.
Olio ad alto grado di purezza studiato appositamente per le applicazioni che necessitano di una manutenzione periodica di lubrificazione. Indicato per lubrificare meccanismi delicati. La sua speciale formula esercita inoltre un potere protettivo duraturo.
Prodotto specifico per la pulizia a fondo di contatti elettrici, elettronici ed elettromagnetici. Rimuove istantaneamente l’umidità e le sostanze untose presenti in superficie quali grasso, olio, morchie, cera e colla, lasciando la parte trattata pulita e sgrassata.
Se utilizzato su superfici particolarmente delicate, potrebbe risultare aggressivo intaccando le stesse.
Prodotto a base di olii di silicone che possiedono ottime proprietà lubrificanti, idrorepellenti e anti-adesive. Le parti trattate, in gomma o PTFE vengono mantenute in ottime condizioni di utilizzo, anche a temperature elevate o estremamente basse, e non subiscono processi di invecchiamento e sgretolamento. Il lubrificante alimenta e diminuisce notevolmente l’attrito localizzato sui movimenti di precisione delle attrezzature presenti nelle linee di imbottigliamento, linee d’imballaggio e confe ...